Esercizi contro la bassa potenza - www.visualpubblicita.itIl ranking delle pillole per l’erezione è decisamente altosul mercato. Verosimilmente per questo motivo gli uomini non scelgono l’ gli esercizi per eliminare l’impotenza. In questo articolo forniremo informazioni sui lati positivi e inconvenienti degli esercizi fisici per il sistema riproduttivo e condivideremo alcuni suggerimenti.

Vantaggi:

  • Miglioramento della salute negli individui sani;
  • Efficace trattamento della disfunzione erettile soprattutto se lieve, oppure le avvisaglie si manifestano di tanto in tanto;
  • Miglioramento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza aumento del dosaggio.

Svantaggi Possibili rischi:

  • Il beneficio del corso terapeutico può diventare visibile nell’arco di pochi mesi;
  • Questo metodo difficilmente contribuirà a guarire da una moderata o impotenza.

Opzione №1: Fate lavorare i muscoli che controllano la minzione.

Alcune volte bloccate la fuoriuscita di urina. I muscoli che fate lavorare a questo scopo sono quelli che dovete allenare.

  • Sforzate i muscoli, attendete cinque secondi dopodichè rilassatevi;
  • Fate il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno;

Potete eseguire tutto ciò in diverse pose, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e su una sedia.

Opzione secondo: Allenate i muscoli del vostro ano.

  • Comprimete i muscoli;
  • Trattenete il respiro per 7-15 secondi;
  • Allentate la tensione;
  • Fate il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno.

Questo allenamento, analogamente al primo, è stato studiato per irrobustire i legamenti e i muscoli che si trovano alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Esempio №3: Aerobica

Anche l’allenamento dei muscoli al di fuori della base della cavità addominale è in grado di contribuire nella lotta contro l’incapacità di raggiungere e mantenere l’erezione.

Lo scopo consiste nel ripristinare il flusso di sangue nei tessuti molli. I globuli rossi devono circolare bene in tutte le parti del corpo.

  • Il piano contenere qualsiasi esercizio attivo. La cosa importante è che:
  • Siano lavorino tesi tutti o la maggior parte dei i tessuti muscolari del corpo;
  • Dovete fare gli allenamenti tre – quattro volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Opzione quarto: Passeggiata oppure jogging.

Una rapida passeggiata di 30 minuti ogni giorno, tre-quattro volte alla settimana, è in grado di cambiare la vostra salute cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione erettile.

Regolarmente fate le scale – si tratta di un splendido esercizio per aumentare il ritmo del cuore e allenare i muscoli dei glutei.